venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSi cena e si balla sotto le stelle sabato a Fiorano




Si cena e si balla sotto le stelle sabato a Fiorano

Sabato 30 luglio, con inizio alle ore 20, al Circolo Oasi presso i Centri d’Incontro di Via Cameazzo, a Fiorano Modenese, ‘Si cena e si balla sotto le stelle’ con la voce, la simpatia e la musica da ballo a 360° di Luciana.

“Il 9 luglio scorso avevamo già organizzato un sabato di gastronomia e di musica – ha detto il presidente del circolo Innocenzo Capano – il successo ottenuto e la grande partecipazione hanno spinto noi dell’Oasi a rinnovare l’appuntamento, rivolto a tutti coloro che non sono partiti per le vacanze e vogliono trascorrere una serata in allegria e in compagnia”.

Il Circolo Oasi ha festeggiato l’anno scorso 25 anni di attività; era nato infatti nel 1985 come associazione per la promozione della cultura calabrese ed è ancora oggi il tramite con il comune di San Donato di Ninea, gemellato con Fiorano. Oggi tutti partecipano alle iniziative che periodicamente organizza nella bella sede di Via Cameazzo, affacciata sullo spazio attrezzato per le feste e servito da un ampio parcheggio.
















Ultime notizie