Domenica 24 luglio 2011 a Cavriago (RE) si è svolta la gara ciclistica 23° Trofeo Conad ‘Il Giglio’ categoria giovanissimi 7/12 anni organizzata dalla SC Cavriago. Ottimi i risultati dei baby ciclisti Iaccobike.
G1 RAGAZZE ANNI 7: 3° MANFREDI ASIA
G1 RAGAZZI ANNI 7: GARGIULO MATTIA – TOMEI MATTIA – MARCHI CARLALBERTO arrivo in gruppo
G2 RAGAZZE ANNI 8: 1° CUPPONE ILARIA – 4° ORLANDI ERIKA
G2 RAGAZZI ANNI 8: 2° CARAFA LORENZO – BERTONI MATTIA – MANFREDI SAMUELE – FOGNANI MEBRATU – MEGLIOLI JACOPO – PANCANI TOMMASO arrivo in gruppo
G3 RAGAZZE ANNI 9: 1° LUGLI ELISA
G4 RAGAZZI ANNI 10: 1° CUPPONE FLAVIO – 2° COSTANTINI LUCA – TRANCHINA MICHELE arrivo in gruppo
G5 RAGAZZI ANNI 11: TONI MATTIA arrivo in gruppo
G6 RAGAZZE ANNI 12: 1° IACCHERI VALENTINA – 2° CAMPIOLI ELEONORA – 5° ORLANDI CLARA
G6 RAGAZZI ANNI 12: 6° CARAFA MICHELE
Complimenti a tutti i ragazzi per i risultati ottenuti da parte dello staff della società.
Prossimo appuntamento mercoledì 27 Luglio, a Sassuolo, presso la pista di atletica leggera di piazzale Falcone e Borsellino, dove si terrà la Gara Sprint organizzata dal Baby Team Iaccobike-Bici Club Sassuolo. Inizio ore 20.00.
Sabato 23 luglio e domenica 24 luglio a Verola Nuova (Brescia) si è tenuta la manifestazione di ciclismo Paralimpico di Coppa Europa.
Gianluca Fantoni, porta colori del settore paralimpico del Baby Team Iaccobike-Bici Club Sassuolo, si è splendidamente piazzato 1° sul podio della prova in linea su strada di 70 km. e 3° nella cronometro individuale.
Ancora una volta Gianluca ha raggiunto ottimi risultati, portando ai vertici la nostra società, un sentito ringraziamento da parte di tutti i componenti della società.