venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaCasalgrande: via Liberazione chiusa per lavori. Istituito un percorso ciclopedonale





Casalgrande: via Liberazione chiusa per lavori. Istituito un percorso ciclopedonale

I provvedimenti contenuti nell’ordinanza dell’Ufficio tecnico comunale adottata oggi, 25 luglio, riguardano via Liberazione a Casalgrande. Infatti, proprio a seguito dei lavori di opere di viabilità per la soppressione dei passaggi a livello lungo la linea ferroviaria Sassuolo-Reggio Emilia, viene realizzato un nuovo tratto di strada di collegamento della Via Statale con Via Liberazione tramite rotatoria.

Da qui la necessità di chiudere il tratto di strada di Via Liberazione, a partire dal semaforo sino all’intersezione con la nuova strada, che è in fase di realizzazione, e ai fini di realizzare un percorso ciclopedonale di collegamento tra Via Statale e Via Liberazione.

A partire dal giorno 26 luglio è disposta la chiusura del tratto di via Liberazione a partire dal semaforo sino all’intersezione con il nuovo collegamento con via Statale, con l’istituzione di un percorso ciclopedonale. Sempre da domani, è istituito il nuovo collegamento viario tra la rotatoria di via Statale e via Liberazione; è disattivato l’impianto semaforico tra via Statale, via Moro e via Liberazione e, al tempo stesso, vige l’obbligo di dare la precedenza a tutti i veicoli che da via Moro si immettono su via Statale.

Per informazioni: urp@comune.casalgrande.re.it, tel. 0522/998511.

















Ultime notizie