venerdì, 10 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseI servizi d'eccellenza di Villa Pineta disponibili anche a Modena





I servizi d’eccellenza di Villa Pineta disponibili anche a Modena

È stato aperto a Modena, in Via Scaglia est 21/27, il nuovo Poliambulatorio specialistico privato di Villa Pineta, l’Ospedale Privato Accreditato che ha sede a Gaiato di Pavullo.

Villa Pineta mette a disposizione, così, nella sua nuova sede modenese tutte le prestazione altamente specializzate che fornisce da tempo nella struttura di Gaiato di Pavullo. Per questi servizi, infatti, può contare su uno staff multidisciplinare, composto da medici pneumologi, cardiologi, fisiatri, nutrizionisti, oltre che da terapisti della riabilitazione, psicologi e dietisti.

Questi i servizi offerti:

 visita specialistica pneumologia e polisonnografia notturna con sistema portatile; valutazione funzionale respiratoria

 visita specialistica cardiologica

 visita specialistica medico-nutrizionale

 visita specialistica fisiatrica

 attività di medicina fisica e riabilitazione

La dottoressa Maria Teresa Nobile, direttore sanitario della struttura ospedaliera di Gaiato, spiega così la scelta: «Abbiamo deciso di rafforzare la nostra presenza sul territorio provinciale, perché sappiamo quanto questo tipo di attività specialistiche siano richieste dalle persone. Portare le nostre competenze a Modena è un modo per potenziare l’offerta dei servizi ambulatoriali e per consentire ai cittadini di usufruire, vicino a casa, di prestazioni altamente qualificate».

Informazioni e prenotazioni: telefono: 0536 42039 – dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 18.30

 
















Ultime notizie