Sicurezza nelle sale da ballo e rispetto delle regole al loro interno sono stati i temi principali trattati nel corso dell’incontro che il Questore della Provincia di Modena, dott. Giovanni Pinto, ha avuto ieri con i rappresentanti di alcuni locali da ballo della città e della provincia.
Tutti i presenti hanno riconosciuto l’impegno e la professionalità quotidianamente svolta dalla Polizia di Stato per far sì che vengano sempre rispettate da parte di tutti le norme che tutelano e regolano tali strutture.
Ampia disponibilità è stata dimostrata da parte dei gestori presenti che hanno, altresì, sottolineato il fondamentale rapporto di collaborazione con le Forze dell’Ordine, confermato anche dal dott. Pinto e grande apprezzamento è stato espresso da parte dei presenti al Questore per aver incontrato i gestori nei primi giorni dopo il suo insediamento nella città di Modena andando, in questo modo, a trattare un tema delicato come la disciplina delle norme che regolano i locali notturni, oggetto, in alcuni casi, anche di tavoli tecnici tra le Forze di Polizia.
Il dott. Pinto, infine, dal canto suo, ha comunicato ai presenti che quello di ieri è stato soltanto il primo di una lunga serie di incontri che avrà con le associazioni di categoria, i sindacati ed i responsabili delle altre sale da ballo non intervenuti alla riunione di ieri.