venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiI Testimoni di Geova si concentreranno sul Regno di Dio all’assemblea di...





I Testimoni di Geova si concentreranno sul Regno di Dio all’assemblea di distretto

In tutto il mondo molte persone recitano una preghiera con cui chiedono che venga il Regno di Dio. I Testimoni di Geova affronteranno l’argomento in maniera chiara alla loro assemblea di distretto del 2011 dal tema “Venga il tuo Regno!”. Il congresso dei Testimoni dei Comprensori di Sassuolo e Scandiano insieme a quelli dell’Appennino modenese si terrà dal 15 al 17 Luglio nella Sala delle Assemblee di Imola, in via Pastore 1.

Quest’appuntamento è l’ennesima conferma del grande interesse che i Testimoni nutrono per il Regno menzionato da Gesù nel Padrenostro. Il titolo completo della loro rivista principale è: La Torre di Guardia annunciante il Regno di Geova. Ha una tiratura di oltre 42 milioni di copie in 188 lingue. I loro luoghi di culto sono conosciuti con il nome di Sale del Regno, in quanto in questi locali si studia la Sacra Bibbia e si promuove la predicazione della Buona Notizia del Regno (Vangelo di Matteo 24:14).

Secondo le Sacre Scritture il Regno di Dio è un governo vero e proprio. All’assemblea di quest’anno, i Testimoni presenteranno la spiegazione di alcune affascinanti profezie bibliche relative ad esso e al modo in cui porterà cambiamenti permanenti e recherà benedizioni a chi ama ciò che è giusto. La conferenza indirizzata particolarmente ai non Testimoni, in programma Domenica 17 Luglio alle ore 11, sul tema ‘L’uomo rovinerà completamente la terra?’ risponderà alla domanda stampata sull’invito che è stato distribuito in migliaia di copie nella zona. Tutti i presenti potranno avere chiare spiegazioni.

Un altro appuntamento saliente del programma sarà il battesimo per immersione dei nuovi Testimoni, celebrato Sabato 16 alle ore 11.30.

I Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea. Ogni mattina le sessioni del programma inizieranno alle 9.20. L’ingresso è libero.

















Ultime notizie