“Una grande soddisfazione ed un ottimo risultato, merito di tutti coloro che per mesi hanno lavorato all’allestimento dell’evento”.
L’Assessore al Marketing Territoriale del Comune di Sassuolo Claudio Casolari commenta in questo modo la riuscita del primo dei quattro “Giovedì sotto le Stelle”.
“Ieri sera – prosegue Casolari – sono state migliaia le persone che si sono riversate nelle strade e nelle piazze cittadine per godere del fresco, assistere agli spettacoli ed intrattenimenti dislocati in tutto il centro storico, approfittare delle occasioni offerte dai negozi in sede fissa e dagli ambulanti che occupavano parte di piazza martiri. Anche quella di ieri sera – conclude l’Assessore al Marketing Territoriale del Comune di Sassuolo Claudio Casolari – è stata l’ennesima riprova del fatto che la comunione d’intenti, l’unica volontà di offrire qualcosa di diverso nel rispetto ognuno delle proprie competenze e delle proprie responsabilità sia un’azione vincente che, sono certo, si ripeterà anche giovedì prossimo”.