Scade il 23 luglio il termine per presentare la domanda, da parte di chi sia interessato al trasferimento nel Comune di Casalgrande attraverso la procedura di mobilità volontaria, per la figura tecnica di “Istruttore tecnico direttivo, categoria D1” nel settore patrimonio e lavori pubblici.
Il bando è aperto esclusivamente al personale in servizio a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni soggette a vincoli assunzionali. Possono presentare domanda di mobilità i dipendenti in possesso dei seguenti requisiti: profilo professionale pari o equivalente alla categoria giuridica D1, che siano in possesso di diploma di geometra o di perito edile o titolo equipollente, oppure di laurea in architettura o in ingegneria a indirizzo civile o edile, o titolo equipollente, e che siano in possesso della patente di guida.
Gli interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12.45 del 23 luglio 2011, domanda redatta in carta semplice, attraverso raccomandata, consegna diretta all’ufficio protocollo (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.45), via fax, oppure attraverso la nuova opportunità della posta certificata. Per utilizzare quest’ultimo metodo, le mail indirizzate a casalgrande@cert.provincia.re.it devono pervenire da casella PEC o CEC PAC.
L’intero bando è scaricabile dal sito Internet: www.comune.casalgrande.re.it. Per informazioni: ufficio patrimonio e lavori pubblici, tel. 0522/998576; ufficio contratti e affari legali, tel. 0522/998508 e Urp, tel. 0522/998558.