Un appuntamento unico per tutta l’Emilia. Avrà luogo venerdì 1° Luglio 2011 il concerto di Rosario Miraggio, giovane promessa della musica italiana che sarà di scena sul palco del presso Palasport G.Fanticini in Via Paterlini,2 a Reggio Emilia (presso Zona Tribunale).
Rosario Miraggio, idolo di ragazzi e ragazze dai 10 ai 25 anni, e non solo. Un nome, una voce. Giovanissimo, a soli 24 anni vanta in curriculum svariati album che affondano le radici nella musica napoletana tradizionale, di cui anche il padre, Franco Miraggio, è un attuale autorevole esponente.
Ben preso Rosario però comincia a orientarsi verso il pop, con brani dal forte impatto emotivo che ne mettono in risalto le notevoli qualità vocali.
Sino all’incontro con il grande Gigi D’Alessio, che duetterà con lui nel brano Male, segnando l’inizio di una felice e fortunata collaborazione e amicizia con l’ingresso ufficiale di Rosario Miraggio nella scuderia della GGD Productions, l’etichetta dello stesso D’Alessio per la quale incidono anche altri grandi artisti quali Anna Tatangelo e Sal Da Vinci.
Reduce dal successo di importanti programmi tv Rai e Mediaset, oltre ad aver aperto anche alcuni concerti di Gigi D’Alessio, Rosario Miraggio approda a REGGIO EMILIA per il suo primo grande appuntamento live estivo del 2011 per fare ascoltare brani di oggi e di ieri della sua carriera, compreso IL MIO SPAZIO NEL TUO TEMPO, singolo fortunatissimo attualmente in promozione sulle principali radio italiane.
Prevendita biglietteria presso il Palazzetto
Tosi dischi: Via Emilia San Pietro, 57 – Reggio Emilia
Info: Franco 345/8612278 Massimo 380/7729065