lunedì, 13 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseFesta della Libertà di Zocca: fino al 1° luglio on line il...





Festa della Libertà di Zocca: fino al 1° luglio on line il bando per suonare alla manifestazione

Gruppi musicali, cantanti e Dj hanno tempo fino al 1° luglio per iscriversi al bando ed avere l’occasione di esibirsi dal vivo durante la XIII edizione della “Festa della Libertà, in programma a San Giacomo di Zocca (area del ruzzolone) il 5 e 6 agosto prossimi.

La festa, organizzata dall’associazione giovanile “Zocca c’è”, socia di PromAppennino, col patrocinio del Comune di Zocca e con la Scuola di Musica “Massimo Riva”, è un evento unico nell’estate dell’Appennno modenese, in grado di richiamare giovani da tutta Italia. Nata nell’ormai lontano 1992 (tra gli ideatori anche l’indimenticabile Massimo Riva), la festa ha assunto, negli anni, un’importanza crescente, certificata dal successo di pubblico.

La scorsa edizione, infatti, ha coinvolto, in due giorni, migliaia di visitatori. Sui tre palchi allestiti per l’occasione si sono esibiti decine di gruppi provenienti da tutta la penisola e anche dall’estero. E, per questa tredicesima edizione, sono già diverse le candidature delle band, attirate dalla possibilità di suonare di fronte ad un pubblico “caldo” e molto numeroso.

In entrambe le serate, oltre ai concerti e ai dj, non mancheranno il mercatino artigianale, gli stand delle associazioni di volontariato, i numerosi punti bar e ristoro e il campeggio libero all’ingresso delle festa, vicino all’Ostello San Giacomo.

Per avere maggiori informazioni e iscriversi al bando, si può consultare il sito web della festa (www.festadellaliberta.it), seguire la pagina facebook ‘Festa della Libertà’ oppure scrivere un’e-mail a info@festadellaliberta.it
















Ultime notizie