giovedì, 3 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseAimi, Vicepresidente Provinciale PDL, su risultato elezioni a Finale Emilia





Aimi, Vicepresidente Provinciale PDL, su risultato elezioni a Finale Emilia

“Avevamo sperato fino all’ultimo e auspicato per Finale Emilia una vittoria del centrodestra per rinnovare la politica e l’amministrazione di una realtà fortemente in crisi. Prendiamo atto del risultato delle urne e nel fare i complimenti al nuovo Sindaco e alla sua Giunta, auspichiamo comunque l’impegno dei nuovi amministratori ad essere alla guida dell’intera comunità. Mi dispiace personalmente per l’amico Maurizio Poletti, per tutta la squadra che comunque ha saputo ottenere un 46%, risultato di tutto rispetto. Se si fosse votato solo a Finale Emilia, Maurizio ne sarebbe il Sindaco. Come è già avvenuto in altre occasioni, la differenza l’ha fatta la frazione di Massa.

Anticipiamo fin d’ora che da oggi il tutto centrodestra è consapevole di dover realizzare sul territorio una politica costruttiva e senza sconti.

Desideravo infine ringraziare tutti i dirigenti del Popolo della Libertà che anche in questa campagna elettorale hanno dimostrato coraggio, capacità, intelligenza. Alle migliaia di elettori del PDL rivolgo analogo ringraziamento evidenziando che il tempo del rinnovamento e dell’alternanza nella Bassa modenese non è lontano”.

















Ultime notizie