venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoSummer Camp con l'Ac Fiorano




Summer Camp con l’Ac Fiorano

Associazione Calcio Fiorano, Jinior Fiorano e Scuola Calcio Fiorano, in collaborazione con il Comune di Fiorano Modenese e di Misano Adriatico, organizzano il ‘Fiorano Summer Campo Estate 2011’. E’ una opportunità di unire passione per lo sport e vita di gruppo rivolta a bambini e regazzi. E’ l’opportunità di migliorare la tecnica calcistica, anche per i portieri, grazie a istruttori qualificati e giocatori in attività come Mauro Mayer del Modena e Pasquale Iachini, ex giocatore di Fiorentina e Brescia. Il responsabile tecnico del summer camp residenziale a Misano è Juri Tamburini, che ha giocato a Modena, Cesena, Vicenza, Salernitata. Oltre alla parte calcistica il summer camp offre la possibilità di conoscere nuovi amici, provare altri sport, fare tornei, trascorrere pomeriggi al mare o in piscina, partecipare a momenti di animazione.

Si svolgeranno a Fiorano, dal 13 al 17 giugno, e/o a Misano Adriatico, dal 19 al 25 giugno con la formula del tutto compreso: pensione completa per il soggiorno a Misano, il pranzo per i day camp di Fiorano, kit di abbigliamento, assicurazione, utilizzo impianti, ingresso ai parci divertimento, lavanderia (per il soggiorno residenziale a Misano).

La quota di iscrizione per il day camp a Fiorano Modenese è di 120 euro; la quota per la formula residenziale a Misano è di 395 euro. Informazioni e iscrizioni presso la sede dell’Ac Fiorano dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 19.30 (0536.91.00.50 – www.acfiorano.com).
















Ultime notizie