sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineMostra per celebrare il 40° Settembre Formiginese





Mostra per celebrare il 40° Settembre Formiginese

In occasione dei quarant’anni del Settembre formiginese, l’Amministrazione comunale sta elaborando una serie di iniziative tra le quali l’allestimento di una mostra dedicata all’importante ricorrenza.

L’intenzione è quella di raccogliere materiale di diverse tipologie relativo alle precedenti 39 edizioni (manifesti, fotografie, gadget, cimeli, ecc.). Tutti gli interessati ed i possessori di prodotti e documentazione sono invitati a contattare il Comune telefonando al numero 059 416306.

A coloro che daranno in uso i propri ricordi delle passate manifestazioni del Settembre, sarà richiesta una liberatoria e, di conseguenza, rilasciata opportuna comunicazione scritta nella quale saranno raccolti i dati personali e gli estremi del materiale consegnato; per una migliore conservazione ed identificazione, tutto sarà numerato a cura dell’organizzazione. Il materiale sarà poi restituito al termine della manifestazione.

“Saremmo contenti – dichiara il Vicesindaco e Assessore alle Attività produttive Antonietta Vastola – di coinvolgere tanti cittadini formiginesi e qualche collezionista, e con il loro aiuto essere in grado di allestire questa mostra per la 40° edizione del nostro Settembre formiginese, nella quale poter ritrovare luoghi, situazioni e memoria di emozioni vissute”.
















Ultime notizie