Friskies, il brand premium di Purina con la gamma PetCare più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene dei pet, vuole coinvolgere le famiglie italiane in una nuova ed entusiasmante attività in cui i proprietari di cani potranno mettersi alla prova, sfidarsi e divertirsi in una coinvolgente competizione virtuale.
Si tratta di “Friskies Family Dog Game”, un divertente gioco – che vivrà online e nei punti vendita – dove testare la propria abilità e la fortuna per vincere bellissimi premi con cui giocare e trascorrere momenti spensierati in famiglia. Ma non finisce qui: recandosi nei punti vendita verrà chiesto di testare, attraverso un originale questionario, il rapporto tra il proprio amico a quattro zampe e il gioco, con particolare attenzione al significato che viene attribuito a questo momento e chi in famiglia si diverte di più a condividerlo con i proprio pet.
Dal 28 marzo al 30 maggio, acquistando un prodotto della gamma Snack e Ossi Friskies cane, si potrà partecipare al concorso legato all’avvincente gioco d’abilità su www.petpassion.tv – il social network creato da Purina e The Blog TV interamente dedicato agli animali da compagnia – che farà riemergere il fanciullino che è in ognuno di noi e che consentirà di passare divertenti momenti in famiglia, sfidandosi per scoprire chi è il più abile.
Per giocare al Friskies Family Dog Game basta registrarsi su PetPassion.tv e attraverso un alter ego virtuale, rappresentato proprio da un simpatico bambino, sarà possibile sfidare gli altri utenti, mettendo alla prova la propria destrezza nel lanciare abilmente un biscotto all’amico a quattro zampe. A disposizione ci saranno tre tentativi necessari per raggiungere il punteggio più alto, battere gli altri concorrenti e aggiudicarsi così i fantastici premi in palio.
Ma la sfida del Friskies Family Game non vive solo online e coinvolge i consumatori anche nei punti vendita.
Infatti dal 2 aprile al 15 maggio nei centri commerciali di 18 città, sarà possibile giocare al Friskies Family Game mettendo alla prova non solo la propria abilità, ma anche la fortuna. Venerdì 6 e sabato 7 maggio il tour farà tappa a Modena: presso l’Ipercoop in Via dello Sport e l’ Ipercoop in Via Emila Ovest.
La competizione infatti raddoppia, e nei corner Friskies presenti nei punti vendita vi aspetteranno totem interattivi per testare la vostra abilità con il gioco del lancio del biscotto, ma anche una divertente slot machine che consentirà ai consumatori di tentare la sorte sfidando la Dea Bendata. Anche nei punti vendita, il gioco d’abilità darà la possibilità di vincere, per chi avrà totalizzato il punti punteggio più alto, un Tv Samusung 32” Led e una console XBOX Kinect – con gioco Kinectimals incluso – per passare diverteti momenti in famiglia. Inoltre tutti coloro che parteciperanno al Friskies Family Dog Game nei corner dei punti vendita vinceranno un buono sconto immediato di 1 € sulla gamma Snack e Ossi Friskies.
Per maggiori informazioni sul Friskies Family Dog Game, scoprire i punti vendita coinvolti e visionare il regolamento completo del concorso visitare www.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505. *
Friskies è tra i più noti brand di Purina, l’azienda leader del settore petcare, che da oltre 85 anni è impegnata ad offrire prodotti che rispondono alle molteplici esigenze di nutrizione, cura e salute dei pet, e servizi finalizzati alla creazione di valore per il mercato, gli stakeholder e i consumatori e favorire lo sviluppo di una relazione uomo-pet consapevole e responsabile.
*
PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies e Tidy Cats presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinari Diets, Tonus, Encia e Professional Care in esclusiva per il canale specializzato.
Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 130 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.