Arriva sabato 7 maggio a Mirandola Stefano Bannò – in arte Anansi – in scena al circolo Arci Aquaragia dalle 22.30. ‘Il sole dentro’, la canzone presentata al 61° Festival di Sanremo, è una delle più trasmesse dalle radio e l’artista ha già ottenuto un premio – il ‘Sanremo Awards’ – come riconoscimento per i suoi componimenti.
Accompagnato da Stefano Neri alla batteria, Tomas Pincigher alla chitarra, Stefano Anderle al basso e Marco Calabrese alle tastiere, sul palco del circolo Aquaragia l’artista porterà ritmi reggae, sonorità r’n’b e hip hop, rock e contaminazioni folkeggianti. Trentino di nascita ma di origini siciliane, il giovane cantautore classe 1989 ha già due pubblicazioni all’attivo: ‘Love me or leave me alone’ del 2008 e l’album da solista ‘Anansi’ del 2009, oltre alle importanti featuring con The Bastard Sons of Dioniso per il brano ‘Carpe Diem’, con il veterano del reggae nostrano Bunna degli Africa Unite in ‘Can’t stop my Music’ e con Frankie Hi –Nrg in ‘La realtà’, presenti nel suo ultimo album ‘Tornasole’ (Atlantic/Warner Music). Molte le collaborazioni con Roy Paci, oltre alle partecipazioni agli MTV Days di Torino e al concerto del 1 maggio a Roma.
L’ingresso al concerto, riservato ai soci Arci, è di 5 €. Il circolo Aquaragia si trova in via Dorando Pietri 15, Mirandola. Per biglietti e informazioni rivolgersi a info@aquaragia.it