giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti“Un fiore dall’Argilla”, domani sera al Carani di Sassuolo in compagnia di...





“Un fiore dall’Argilla”, domani sera al Carani di Sassuolo in compagnia di Giorgio Comaschi

In occasione del 55° compleanno del Lions Club Sassuolo si svolgerà domani, sabato 30 aprile, a partire dalle ore 18,30 presso il Teatro Carani, con il patrocinio del Comune di Sassuolo, l’ormai tradizionale cerimonia di consegna della premiazione “Un fiore dall’Argilla”, ad una personalità di spicco indicata dal Comitato del Club.

La serata, ad ingresso gratuito, inizierà alle ore 18,30 circa con il popolare Giorgio Comaschi: comico, giornalista e scrittore che intratterrà il pubblico con “pillole” del suo spettacolo dal titolo “Felice Padroni, da Fanano all’Alaska per la corsa all’oro”.

Lo spettacolo sarà ad ingresso gratuito, offerto dal Lions Club Sassuolo con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e il contributo dell’Agenzia Principale di Sassuolo delle Generali.

Al termine dello spettacolo si svolgerà la cerimonia di consegna de “Un fiore dall’argilla”, alla presenza dell’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Sassuolo Antonio Orienti e di alte cariche “lionistiche” fra cui il Governatore distrettuale Lions 108 Tb Roberto Olivi Mocenigo.

















Ultime notizie