Il Comune di Sassuolo mette in vendita le tombe di famiglia presso il cimitero nuovo urbano, con nuove e differenziate modalità, che tengono anche conto del momento di crisi economica e delle mutate esigenze della cittadinanza.
Il tempo di concessione viene differenziato in 99 o 60 anni, con costi ovviamente diversi per l’acquirente; anche la tipologia di tombe viene differenziata, da quattro o da otto loculi, secondo le necessità. Esistono in definitiva quattro diverse possibilità: tombe di famiglia da quattro loculi per 60 o 99 anni; tombe di famiglia da otto loculi per 60 o 99 anni, con ulteriori differenziazioni secondo il piano di collocazione.
L’avviso di vendita è stato pubblicato in questi giorni ed è reperibile anche sul sito del Comune di Sassuolo, con modulo di richiesta scaricabile alla voce “modulistica”, che contiene tutte le opzioni e tutti i prezzi.
Le domande, redatte in bollo, dovranno pervenire al Comune di Sassuolo – Ufficio Protocollo in Via Fenuzzi n.5, esclusivamente tramite consegna a mano, a partire dalle 9 del 16 maggio 2011 fino alle 12 del 30 dicembre 2011.