sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFiorano Summer Camp: corsi estivi di calcio per bambini e ragazzi dai...





Fiorano Summer Camp: corsi estivi di calcio per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni

In occasione dei 50 anni di fondazione del A.C. Fiorano Calcio la società, da sempre attenta alle giovani leve del settore giovanile e della scuola calcio, vuole offrire ai propri tesserati e non (le iscrizioni sono aperte a tutti indistintamente) una opportunità estiva di vivere un’esperienza di vita, sport e aggregazione.

La società per l’estate 2011 organizza i Summer Camp, corsi di calcio estivi rivolti a bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 15 anni in due formule: Day Camp (formula giornaliera) a Fiorano Modenese e Camp Residenziale al mare a Portoverde di Misano Adriatico.

Grande lo staff messo a disposizione degli iscritti, infatti oltre ai qualificati istruttori della scuola calcio e settore giovanile del A.C. Fiorano saranno responsabili tecnici dei camp due grandi nomi del calcio modenese e non solo, da sempre esempio di professionalità e lealtà sportiva.

Al Day Camp di Fiorano Modenese sarà Mauro Mayer (bandiera del Modena F.C. nella scalata dalla serie c alla serie A) a guidare i tecnici, mentre al timone dello staff al Camp Residenziale di Portoverde di Misano Adriatico sarà la bandiera del Modena attuale, Juri Tamburini.

In tutti i turni sarà attiva la scuola calcio portieri con un mirato programma per chi vorrà parteciparvi.

I camp avranno come base il calcio ed il divertimento, tutte le mattine lezione tecnica dove si andranno a toccare i fondamentali del gioco più bello del mondo, nel pomeriggio spazio ai tornei, a pomeriggi in piscina o al mare e naturalmente…al divertimento sempre sotto sorveglianza del qualificato staff.

Il Day Camp a Fiorano Modenese si svolgerà da lunedì 13 a venerdì 17 giugno presso l’impianto “Ferrari” piazza dei ciliegi 15 dove gli iscritti dalle 8,00 alle 18,00 potranno usufruire di un campo a 11, due campi di calcio a 5, grande palestra in caso di maltempo, sala animazione per le ore più calde, ristorante dove verranno consumati i pasti di mezzogiorno e le merende.

Ad ogni scritto verrà consegnato un Kit di abbigliamento Day Camp comprendente di maglia passeggio, cappellino, maglia allenamento e pantaloncino allenamento.

La quota di partecipazione con formula “tutto compreso” è di € 120,00 (non inclusi gli extra: snak, gelati ecc…)

Il Camp Residenziale di Portoverde di Misano Adriatico si svolgerà da domenica 19 a sabato 25 giugno, i ragazzi alloggeranno nella villa Fusco sul lungomare di Misano Adriatico a 700 mt dagli impianti sportivi utilizzati (1 campo calcio a 11 e 2 campi calcio a 5) e a 800 dalla palestra in caso di maltempo.

Ad ogni scritto verrà consegnato un Kit di abbigliamento Camp Residenziale comprendente di maglia passeggio, bermuda passeggio, zaino, cappellino, costume bagno, maglia allenamento e pantaloncino allenamento (sarà attiva in modo gratuito la lavanderia in modo giornaliero).

La quota di partecipazione con formula “tutto compreso” è di € 395,00 (non inclusi gli extra: snak, gelati ecc…).

Per informazioni ed iscrizioni sede A.C. Fiorano piazza dei ciliegi 15, orari dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 19,30 Sig. Briglia, telefono 0536.910050 www.acfiorano.com

I posti sono limitati
















Ultime notizie