sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbiente'Gaser 2011': salute pubblica con il più grande gruppo d'acquisto fotovoltaico





‘Gaser 2011’: salute pubblica con il più grande gruppo d’acquisto fotovoltaico

Fazz Club, Associazione di Promozione sociale NO PROFIT, continua ad organizzare GASER 2011, i gruppi di acquisto patrocinati dalla regione Emilia Romagna e dal WWF, per facilitare l’accesso ai nuovi finanziamenti statali (CONTO ENERGIA 2011/2013 e successive modifiche legislative) riservati a chi installa il FOTOVOLTAICO; in questo modo Fazz Club opera per produrre pubblica utilità, educazione e cultura, in un momento di crisi energetica dove l’energia fotovoltaica rappresenta la più valida alternativa a combustibili fossili ed energia nucleare.

GRAVE DISINFORMAZIONE e DISAGIO: molti ancora non sanno o non credono che attraverso i contributi statali del “conto energia 2011/2013 e nuovi decreti recenti” è possibile raddoppiare il capitale investito nell’acquisto dell’impianto, risparmiare moltissimo sulla bolletta elettrica e aumentare il valore del proprio stabile!!!

Fazz Club, ha una grande esperienza e referenza, avendo già organizzato i precedenti Gasolare Modena 2009 e Gasolare Emilia Romagna 2010 come i più grandi gruppi di acquisto in Regione e forse in Italia, composti da famiglie e piccole aziende che hanno già installato il proprio impianto fotovoltaico alle migliori condizioni in assoluto.

Organizzarsi ed entrare nel gruppo acquisto GASER 2011 non implica impegni di acquisto, ma serve per ottenere insieme le migliori condizioni di prezzi, garanzie e tutela.

LE SCADENZE: per iscriversi al gruppo GASER 2011 e poter accedere agli incentivi statali che calano ogni quadrimestre sono: 30 MARZO e 30 LUGLIO.

LE ASSEMBLEE: Fazz Club sta informando famiglie e imprese attraverso assemblee nelle sale pubbliche di tutta la Regione Emilia Romagna, ma anche in web conference, senza spostarsi da casa.

La prossima assemblea si terrà: giovedì 21 Aprile, ore 21.00 c/o Sala del Consiglio Marina Luppi Via XX Settembre (ex Foro Boario) Reggio Emilia.

Le date potrebbero subire variazioni, si prega pertanto di dare conferma della propria presenza.

Il calendario delle assemblee è pubblicato sul sito www.fazzclub.org a cui rimandiamo per qualsiasi informazione.

FAZZCLUB Associazione di Promozione Sociale No Profit – Modena tel.fax +39 059 354892 – 8754662 – email: fazz2@email.it – fazz.gaser2011@gmail.com
















Ultime notizie