Pranzo della Resistenza e per il Lavoro il 1° Maggio alle ore 12,30 presso la sala del Circolo A. Pagliani in via Manno n. 1 in Borgo Venezia a Sassuolo. Venerdì 29 aprile, invece, spettacolo di musica popolare italiana in Piazzale della Rosa alle ore 21.00.
Menu 1 maggio 2011
antipasto (tricolore), primi (cannelloni del lavoratore alla moda del “borgo”, maccheroncini della lavoratrice con cuori di carciofo e funghi freschi), secondi (porchetta alla sindacale aromatizzata al forno), contorni solidali (patate arrosto insalate di campo fresche), dolce contrattuale (gelato), caffe’ e digestivo pagadebiti, acqua pubblica e vino privato: tutto compreso euro 22,00. E’ necessaria la prenotazione entro il 27 aprile. Informazioni circolo pagliani, tel 0536 807115. A cura di Anpi e circolo A. Pagliani.
Spettacolo di musica popolare italiana, venerdì 29 Aprile ore 21.00, piazzale della Rosa
Concerto di musiche folk e cantautorali, parole di libertà per il lavoro con la Compagnia Musicale Sassolese e l’intervento di giovani cantautori. Ospite speciale Alberto Bertoli. Saluto delle autorità.
In caso di pioggia il concerto si terrà all’Auditorium Pierangelo Bertoli (ex Macello) di via Pia 106. Sarà in funzione un punto di ristoro tradizionale.
A cura di Anpi. Hanno aderito il Circolo A.Pagliani, Cgil e Cisl Sassuolo e Uil Modena.