martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiA Fiorano martedì 19/4 'Di sana e robusta Costituzione'





A Fiorano martedì 19/4 ‘Di sana e robusta Costituzione’

Martedì 19 aprile 2011, al Teatro Astoria di Fiorano Modenese, con inizio alle ore 20.30, i bambini delle scuole primarie di Fiorano presentano ‘Di sana e robusta Costituzione’, uno spettacolo/concerto per una riflessione sui principi e valori della Costituzione Italiana, realizzato in collaborazione con le associazioni “Caotica Musique” e “Aporie”.

Sarà messo in scena dai bambini delle classi quinte di scuola primaria, con la regia di Elisa Lolli e con il gruppo musicale Flexus, come momento conclusivo dei laboratori musicali e teatrali promossi dall’Assessorato alle Politiche Educative e dal Circolo Didattico di Fiorano, nel 150° Anniversario dell’Unità d’Italia e nel 66° Anniversario della Liberazione.

Ai progetti hanno partecipato 3 gruppi della scuola Ferrari di Fiorano: la classe V A delle insegnanti Carmen Galuzzi, Chiara Donadelli, Lucia Pedretti; la classe V B delle insegnanti Marilina Carbone, Rita Ferrari, Emanuela Mettivieri; la classe V C delle insegnanti Filomena Garofalo, Fiorella Talleri, Giuseppina Abategiovanni. Della scuola Guidotti di Crociale ha partecipato la classe V C delle insegnanti Michela Venditti, Dolores D’Amico, Michela Giorgi.
















Ultime notizie