venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoIl 12 aprile 2011 inaugura Laminam Milano





Il 12 aprile 2011 inaugura Laminam Milano

In occasione della Design Week 2011 si inaugura lo spazio LAMINAM MILANO in via Mercato 3, nel cuore del quartiere di Brera. Un luogo strategico al centro della città del design, non solo uno showroom ma un crocevia culturale e intellettuale, fortemente voluto dall’azienda emiliana. Un territorio di incontri e confronti che cambierà periodicamente pelle grazie all’intervento di architetti, artisti, designer.

Un luogo destinato a dialogare con la città, in prima battuta durante la settimana del design, grazie a una scenografia visuale appositamente creata dall’artista multimediale Felice Limosani, chiamato a interpretare la rivoluzionaria superficie che è sintesi di leggerezza, tecnologia e infinite declinazioni.

L’inaugurazione dello spazio coincide con la presentazione della collezione Filo, dedicata proprio al mondo dell’interior, e di quattro nuovi esclusivi colori frutto di una ricerca stilistica approfondita rivolta al mondo dell’architettura e del design.

LAMINAM MILANO è uno spazio dinamico ed essenziale in vetro e total white, che si sviluppa su due livelli: il piano terra è destinato ad ospitare la materia Laminam nelle sue diverse forme, l’open space superiore sarà dedicato agli uffici e alle consulenze. Un volume essenziale e leggero che esprime con grande forza comunicativa l’identità e la personalità del marchio.

Per LAMINAM questo spazio simboleggia un importante passo verso il consolidamento del brand a livello internazionale, punto di partenza di una nuova fase che prevede una maggiore contaminazione col mondo dei progettisti.

LAMINAM MILANO Via Mercato 3 20121 Milano

12 – 17 aprile 2011, h. 10.00 – 21.00

15 aprile 2011: h. 10.00 – 00.00 – Brera Design Night

12 aprile 2011: dalle h. 18 press preview & event
















Ultime notizie