venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoSulla Modena-Fiorano lavori di sistemazione del fondo stradale





Sulla Modena-Fiorano lavori di sistemazione del fondo stradale

Sulla superstrada Modena-Fiorano-Sassuolo, lungo il tratto da Baggiovara a Casinalbo di competenza della Provincia (gli altri tratti sono di competenza Anas), sabato 9 aprile, i tecnici provinciali effettuano lavori di sistemazione del fondo stradale in entrambe le direzioni, in vista di un intervento di ripristino complessivo in estate.

I lavori inizieranno dalle ore 6 per proseguire tutto il giorno; durante l’intervento la circolazione sarà deviata temporaneamente su una sola corsia. I tecnici del servizio provinciale Viabilità raccomandano prudenza.

E sulle condizioni complessive della superstrada Egidio Pagani, assessore provinciale alle Infrastrutture, ha inviato una lettera all’Anas per chiedere un intervento urgente di sistemazione dei due tratti di competenza (da Modena a Baggiovara e da Casinalbo a Fiorano) dove sono presenti buche e avvallamenti pericolosi.

Per discutere di questo problema e di diversi temi aperti sulla viabilità modenese gestita da Anas è previsto nei prossimi giorni un incontro tra Pagani e il nuovo capodipartimento regionale di Anas Fabio Arcoleo. Tra i temi in discussione i lavori della tangenziale di Mirandola e il nodo di Pavullo.
















Ultime notizie