domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaRondine Group a MosBuild 2011, all'insegna della crescita





Rondine Group a MosBuild 2011, all’insegna della crescita

“Cinquant’anni di successi e importanti risultati, con un entusiasmo crescente orientato alla ricerca di prodotti innovativi e alla conquista di nuovi mercati”. E’ il commento di Fabio Ferrari, Amministratore Delegato di Rondine Group alla vigilia della partecipazione a MosBuild 2011, la principale fiera dedicata all’edilizia e all’architettura d’interni della Russia, all’Expocentre di Mosca dal 5 all’8 aprile.

“Il 2011 è per noi un anno importante perché segna il significativo traguardo dei 50 anni di attività di Rondine – sottolinea Lauro Giacobazzi, Presidente e Direttore Commerciale di Rondine Group -. La partecipazione a MosBuild 2011 è un’occasione in più per sottolineare questo risultato e rilanciare importanti sfide future”.

Il gruppo di Rubiera è pronto a portare in fiera le collezioni più nuove, che già al Coverings hanno ottenuto ampio consenso, e presentare la novità dei formati 15×15 e 7,5×15 realizzati con tecnologia digitale.

In particolare Rondine Group porterà a Mosca la serie di quarziti Golden Light che interpreta, attraverso la più evoluta tecnologia ceramica e l’applicazione del digitale, l’eleganza senza tempo della pietra, con le sue infinite sfumature. La collezione, declinata in quattro colori (Multicolor, Grey, White, Black), si moltiplica in cinque formati (30,5×60,5 30×60, 30×30, 15×30, 15×15), rettificati e modulari, ideali per le esigenze del design contemporaneo.

Sotto le insegne del marchio Sadon, viene presentata la serie Marmorea, che ricrea la raffinatezza della pietra più nobile, rivestendo gli ambienti della casa con stile e personalità. La collezione si sviluppa in tre linee di marmi di piccolo formato (15×15, 7,5×15 e 30,4×30,4) nelle delicate tonalità Bianco, Beige e Neve.

Con Sadon sbarca in Russia anche la collezione Ecowood, una perfetta riproduzione dell’essenza naturale, nel nuovissimo formato 15×45: tutto il calore del legno nelle varietà Red, Brown, Gold e Almond, ideale per ambienti classici e moderni.
















Ultime notizie