sabato, 5 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseUnione Terre d'Argine, cercasi due agenti di Pm





Unione Terre d’Argine, cercasi due agenti di Pm

L’Unione delle Terre d’Argine intende acquisire e valutare domande di figure interessate al trasferimento mediante mobilità esterna per ricoprire due posti di Agente Istruttore di Polizia Municipale (cat. C), riservati ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato del comparto enti locali aventi profilo professionale analogo e pari classificazione (Cat. C, ex 6° q.f), a prescindere dalla posizione economica acquisita nella predetta categoria. Il trasferimento dovrebbe avvenire in tempi brevi, possibilmente da maggio 2011.

Gli aspiranti devono possedere Diploma di Maturità e patente di categoria “A” e “B”, essere in possesso di qualifica di Pubblica Sicurezza, avere un’anzianità di servizio in profilo professionale analogo di almeno 3 anni, non avere subito condanne penali con sentenza passata in giudicato e/o procedimenti penali in corso, non avere procedimenti disciplinari in corso e non essere incorsi in sanzioni a seguito di procedimenti disciplinari, essere infine in possesso di idoneità fisica.

Gli interessati dovranno far pervenire domanda redatta in carta libera entro e non oltre le ore 11.30 del 5 aprile prossimo.

Alla domanda deve essere allegato il proprio curriculum professionale, copia fotostatica di un documento di riconoscimento e dichiarazione preventiva dell’ente di provenienza di disponibilità al rilascio del nulla osta alla mobilità.

Eventuali altre informazioni potranno essere richieste al Settore Amm.ne Risorse Umane, corso Pio 91, tel.059 649677, oppure al Comando della Polizia Locale, Via Tre Febbraio 2, tel.059 649414, sempre a Carpi.

Il presente avviso è pubblicato integralmente sul sito www.terredargine.it

















Ultime notizie