martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiFrancesco Coccapani e la Compagnia musicale sassolese al De Andrè di Casalgrande





Francesco Coccapani e la Compagnia musicale sassolese al De Andrè di Casalgrande

Si intitola “Signora libertà, signorina anarchia” il terzo appuntamento con i Faber day dedicato al grande cantautore italiano, che segue le iniziative “Marinella”, spettacolo di danza e musica, e Faber e gli ultimi” con Erri de Luca e Don Gallo, organizzato dall’omonimo Teatro di Casalgrande.

Sabato 12 febbraio alle ore 21 sul palcoscenico casalgrandese Francesco Coccapani e la Compagnia musicale sassolese diretta dal Maestro Marco Dieci.

Durante il concerto Walter Pistarini, uno dei massimi esperti Fabrizio De André, nonché creatore e manutentore dell’ottimo sito www.viadelcampo.com  tutto dedicato alle opere del cantautore, commenterà alcune canzoni traendo spunto da “Il Libro del mondo: le storie dietro le canzoni di Fabrizio De André”, aneddoti da lui raccolti in quarant’anni di appassionata ricerca, sulle indimenticabili canzoni di Faber. Presenta Renato Borghi.

L’ingresso allo spettacolo è di 10 euro per l’intero, 8 euro per il ridotto. Per informazioni: tel. 0522/1880040, cell. 334/2555352, info@teatrodeandre.it, www.teatrodeandre.it . Il ricavato va all’Associazione Angela Serra per la Ricerca sul Cancro.
















Ultime notizie