lunedì, 21 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Nuova direttrice all’ufficio postale di Mirandola





Nuova direttrice all’ufficio postale di Mirandola

Si chiama Imma Candela la nuova direttrice dell’ufficio postale di Mirandola. Laureata in Economia del commercio e mercati valutari, nel 2002 ha conseguito il master in Gestione dei servizi con specializzazione in mercati finanziari. Nel 2003 è stata applicata presso il Servizio Commerciale della Filiale di Modena occupandosi prima del segmento retail e poi delle piccole e medie imprese. Nel 2007 ha assunto l’incarico di direttore dell’ufficio Postale di Cavezzo, passando poi a dirigere quello di Soliera.

Avvalendosi della competente esperienza della sua nuova direttrice, l’ufficio postale di piazza Conciliazione, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.30 e il sabato dalle 8 alle 13, può soddisfare con rinnovato impegno le richieste della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali (Posta prioritaria, Posta raccomandata, Posta assicurata, Postacelere e Paccocelere), sia per i servizi finanziari. Insieme ai prodotti classici del risparmio postale (Buoni postali fruttiferi, Libretti), sono disponibili anche Prestiti, Mutui e forme di investimento quali Obbligazioni e prodotti assicurativi di PosteVita. Disponibile anche il servizio MoneyGram per il trasferimento e la ricezione internazionale di denaro in tempo reale da e verso 190 Paesi.

L’ufficio dispone anche dello sportello “Amico”, che semplifica la comunicazione tra cittadini e pubblica amministrazione e aiuta i clienti stranieri, e dello sportello automatico Atm Postamat in funzione 24 ore su 24.

















Ultime notizie