domenica, 12 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sassuolo, Gruppo autodifesa Fassbinder: carbone e cenere per Caselli e la sua...





Sassuolo, Gruppo autodifesa Fassbinder: carbone e cenere per Caselli e la sua Giunta

“La befana solidale nel pomeriggio di sabato ha distribuito, nel centro di Sassuolo, cioccolatini, caramelle e volantini informativi per i cittadini che per un anno intero hanno sopportato pazientemente i soprusi e le vessazioni di questa infame giunta” – recita un comunicato del Gruppo autodifesa Fassbinder -.

“Intervistata ci ha dichiarato: <<Mi trovo costretta, mio malgrado, a consegnare a questa amministrazione solo carbone e cenere. Niente di più si merita il sindaco che nell’ultimo anno si è distinto per lo sgombero violento del Circolo Fassbinder e delle successive denunce e multe per oltre 12.000 euro. Con tristezza constato che un’arrogante e forcaiola destra di politicanti di provincia, usando la macchina comunale per punire il dissenso politico e per alimentare le paure ed i bassi istinti xenofobi, ha sfigurato la città. Dietro la rassicurante facciata della sicurezza, ha trasformato Sassuolo nella città delle discriminazioni e dell’intolleranza>>.

Diamo appuntamento per la performance teatrale che si terrà sabato 15-01-11 dalle ore 16.30, in piazza Garibaldi, per ricordare lo sgombero del Fassbinder di un anno fa”.

(Gruppo di autodifesa – Campagna di solidarietà ai denunciati e multati del Fassbinder)
















Ultime notizie