giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sassuolo: il Sindaco lancia un appello per la notte di Capodanno





Sassuolo: il Sindaco lancia un appello per la notte di Capodanno

“Il botto migliore per festeggiare l’arrivo del nuovo anno è quello dello spumante”. Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli lancia un appello alla moderazione nell’utilizzo dei botti di capodanno.

“Ci sono tanti modi per festeggiare divertendosi la fine dell’anno – prosegue il Sindaco – dalle fontane luminose ai giochi di luce. Vorrei lanciare un appello a tutti i sassolesi affinchè, domani notte, non mettano a rischio la loro incolumità e quella di chi hanno a fianco: non è necessario usare polvere esplosiva o petardi fragorosi per divertirsi, basta festeggiare in compagnia”.

Un modo diverso per festeggiare tutti insieme lo offre proprio l’Amministrazione Comunale in piazza Garibaldi.

Inizierà alle ore 20, infatti, il capodanno sassolese in piazza Garibaldi con la musica di Radiobruno che, dal gazebo allestito in piazza, accompagnerà la serata di quanti vorranno festeggiare in compagnia l’ultima notte dell’anno fino alle ore 22.

Due ore prima di mezzanotte, infatti, sul palco allestito al centro della piazza saliranno i “Discorari” per un concerto eccezionale di musica anni 60 – 70 e 80 che scalderà la piazza assieme alla “zuppa misteriosa” offerta da L’Osteria, e al vin brulè e gnocco fritto offerto dagli Alpini di Sassuolo.

A mezzanotte in punto, con il brindisi benaugurale, si festeggerà l’arrivo del 2011 bruciando “la vecchia”: il fantoccio raffigurante il 2010 allestito nel pomeriggio dal gruppo cacciatori di Sassuolo.

Durante il falò, brindando sempre in piazza Garibaldi con lo spumante offerto dall’Amministrazione comunale, si potrà assistere allo spettacolo pirotecnico offerto dall’armeria Macchioni.

Tutti i sassolesi sono invitati.
















Ultime notizie