venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'All'ufficio postale di Sassuolo un'assicurazione per piccoli imprenditori e commercianti contro eventi...





All’ufficio postale di Sassuolo un’assicurazione per piccoli imprenditori e commercianti contro eventi rischiosi e dannosi

Un ombrello assicurativo dedicato ai piccoli imprenditori e commercianti sassolesi che desiderano proteggere i propri beni e il proprio patrimonio contro eventi rischiosi e dannosi Si chiama Postaprotezione Piccola Impresa il nuovo prodotto disponibile presso l’area Poste Impresa dell’ufficio postale di Piazza San Paolo a Sassuolo. Consente di tutelare la propria attività contro danni causati da incendio, eventi atmosferici, acqua condotta, rottura lastre ed insegne, oltre a far fronte ai danni da interruzione di esercizio e in generale alle conseguenze economiche dovute a una forzata sospensione della propria attività.

Rientra in Postaprotezione Piccola Impresa anche la tutela contro il furto, la rapina e il rischio portavalori. Contro i rischi sono coperti tutti i beni: fabbricato, macchinari, attrezzature, merci e arredamento.

La polizza assicurativa include inoltre sia la responsabilità civile verso terzi sia la responsabilità civile del datore di lavoro per gli infortuni occorsi ai propri prestatori d’opera, incluse le malattie professionali.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.poste-assicura.it o direttamente presso gli uffici postali abilitati.
















Ultime notizie