domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineFormigine: IDV chiede una verifica sul programma





Formigine: IDV chiede una verifica sul programma

L’elezione del segretario provinciale la nomina dei responsabili di dipartimento e per Formigine l’elezione del coordinatore comunale ha rafforzato la struttura del partito offrendo così ulteriori strumenti in grado di garantire confronto e supporto a tutti gli amministratori ed eletti nelle file dell’IDV.

Su diversi temi IDV di Formigine ritiene opportuno individuare un metodo di lavoro e decisionale diverso per garantire la massima efficacia nell’azione politica ed istituzionale.

A partire dal PSC, approvato non senza polemiche e tensioni fino al bilancio in discussione in questi giorni, IDV chiede un maggiore confronto e la possibilità di considerare e valutare attentamente i singoli passaggi del provvedimento.

Alla luce dei tagli apportati per rimanere all’interno del patto di stabilità, in particolar modo ai settore dell’Ambiente, Immigrazione, Turismo e decentramento, considerando alcuni punti non chiari e di fronte alla situazione economica generale e al peso sempre maggiore che la Formigine Patrimonio stà avendo per affrontare l’indebitamento del Comune, l’Italia dei Valori di Formigine crede sia inderogabile a questo punto una verifica sul programma di legislatura. Programma con cui, due anni or sono, assieme ai nostri alleati del PD ci siamo impegnati a portare avanti con i cittadini. Non possiamo e non vogliamo venir meno a questo impegno e siamo sicuri che i nostri alleati dell’intera maggioranza considerano di vitale importanza, al nostro pari, questa verifica.

(Il Coordinatore comunale di Formigine Omar Bevini)
















Ultime notizie