domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti'Il Natale del Poliziotto' domani sera al Teatro Carani di Sassuolo





‘Il Natale del Poliziotto’ domani sera al Teatro Carani di Sassuolo

Si svolgerà domani, mercoledì 15 dicembre a partire dalle ore 20,15 con il ritrovo presso il teatro Carani di Sassuolo “Il Natale del Poliziotto: la Città per il felice Natale di tutti gli operatori della Pubblica Sicurezza”.

Una vera e propria festa degli auguri che arriva dalla città ed è organizzata per la città, dall’Associazione Nazionale della Polizia di Stato sezione di Sassuolo e dall’Amministrazione comunale, che vedrà un momento religioso ed uno più leggero.

Alle ore 20,30, infatti, Sua Eminenza Monsignor Adriano caprioli, Vescovo della Diocesi di Reggio Emilia e Guastalla, presiederà la Santa Messa che si svolgerà proprio a teatro.

Dopo il saluto del Sindaco e delle Autorità civili e militari, previsto per le ore 21,30 circa, seguirà un piccolo buffet.

Alle ore 22, invece, salirà sul palco la “Doctor Dixie Jazz Band”, la band amatoriale più longeva del mondo, che si esibirà in un concerto di musica Jazz.

Questo è il programma dei brani che verranno eseguiti: “Speedy” (Giardina); “The Mooche” (Ellington); “After You’ve Gone” (Creamer – Layton); “Sultry Sunset” (Ellington); “Out Of Nowhere” (Green – Heyman); “Azur” (Ellington); “Rosetta” (Hines); “God Bless The Child” (Holiday – Herzog); “Love Letters”(Young – Herman); “Georgia On My Mind” (Carmichael);”The Lady Is A Tramp” (Rodgers – Hart); “Seven Come Eleven” (Goodman, Chrisman – Hampton); “Listen” (Giardina); “New Orleans” (Carmichael); “A Smooth One” (Goodman); “The Man I Love” (Gershwin – Gershwin); “Take The “A” Train” (Ellington); “Stardust” (Carmichael); “When The Saints Go Marchin’In” (Traditional).

L’ingresso al teatro Carani, in occasione del Natale del Poliziotto, è libero e gratuito. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
















Ultime notizie