martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiA S.Martino un Natale... tutto a misura di bimbo!





A S.Martino un Natale… tutto a misura di bimbo!

Continuano a San Martino in Rio, all’interno della Rocca Estense e nel paese, i laboratori dedicati ai più piccoli che nel mese di dicembre assumono una connotazione tutta… natalizia! Giocare sì, ma creativamente, costruendo e manipolando è il segreto dei pomeriggi da ricordare all’ombra della Rocca.

Sabato 4 dicembre dalle 16.30 alle 18.00 l’Associazione Culturale “Leggere Fare Giocare” organizza un laboratorio dedicato ai biglietti d’auguri nell’aula didattica del Museo, all’interno della rassegna “Il Castello dei Bambini”.

Il divertente laboratorio è dedicato ai creativi bimbi dal 6 ai 10 anni. Per i bambini di età inferiore è richiesta la presenza di un adulto.

Iscrizioni 0522.636726 – ingresso a pagamento.

Sabato 11 dicembre l’Associazione Culturale “Leggere Fare Giocare”, sempre più vicini al Natale, organizza un laboratorio dedicato agli addobbi per l’albero, nell’aula didattica del Museo, all’interno della rassegna “Il Castello dei Bambini”. Anche in questo caso il laboratorio sarà dedicato ai bimbi dal 6 ai 10 anni e si svolgerà dalle 16.30 alle 18.00. Per i bambini di età inferiore è richiesta la presenza di un adulto.

Iscrizioni 0522.636726 – ingresso a pagamento.
















Ultime notizie