giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFiorano: programma dei prossimi lavori stradali





Fiorano: programma dei prossimi lavori stradali

Via Ruvinello rimarrà chiuso al transito veicolare nel tratto dal civico 48 al civico 65, con l’accesso consentito solo ai residenti, dalle ore 7.30 del 22 novembre alle ore 19.30 del 27 novembre. Per i mezzi provenienti e diretti dal civ. 1 al civ. 53 e dal civ. 30 al civ. 48 si accede da via del Santuario; per i mezzi provenienti e diretti dal civ. 61 al civ. 69 e al civ. 76 si accede da via Rometta di Sassuolo.

I tempi di esecuzione dei lavori di rifacimento del fondo stradale con la stabilizzazione e la finitura in binder sono legati alle condizioni atmosferiche. Sono già stati programmati per la primavera la stesura finale del tappetino e l’intervento sulla frana, al termine degli studi approfonditi che si sono resi necessari.

Lunedì inizia anche l’asfaltatura della ciclabile di Via Ghiarella mentre Hera ha annunciato l’inizio dei lavori su Via Don Minzoni e Via Ghiarella per posare la nuova condotta dell’acqua, resasi necessaria per potenziare gli impianti antincendio delle Scuole Medie Francesca Bursi e del Centro Sportivo Ciro Menotti. Sono inoltre stati definitivamente confermati per la prossima primavera i lavori di asfaltatura di Via Gramsci e di altri tratti della Via circondariale San Francesco D’Assisi.
















Ultime notizie