lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaDomani a Modena seminario sulla gestione della crisi aziendale





Domani a Modena seminario sulla gestione della crisi aziendale

E’ dedicato al tema de “Gli interventi professionali nella gestione della crisi aziendale” l’incontro promosso dalla Commissione Procedure Concorsuali dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Modena in programma domani, mercoledì 27 ottobre dalle ore 17 alle 19, presso la sede dell’Ordine in via Emilia Est 25 a Modena.

L’appuntamento approfondirà il ruolo dei professionisti amministrativi nelle crisi d’impresa, analizzando alcuni indicatori di natura preventiva per poi esaminare le fasi tipiche attraversate da un risanamento di successo, dando particolare risalto agli interventi di management. Saranno approfonditi anche i principali strumenti che consentono la programmazione ed il controllo della liquidità nella piccola e media impresa, anche tramite l’ausilio di esempi concreti.

Relatori della giornata di studio saranno i dott. Marco Ghiringhelli, Ettore del Borrello e Michele Bruno, professionisti con consolidata esperienza nel campo della prevenzione e della soluzione delle crisi d’impresa.
















Ultime notizie