lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaCrisi economica, il Pd modenese fa il punto





Crisi economica, il Pd modenese fa il punto

“A che punto siamo con la crisi a Modena” è il titolo dell’incontro che si terrà domani, martedì 26 ottobre alle 21, nella sede del Pd centro storico in via Balugola 24. Del tema discuteranno Michele Andreana, presidente della commissione consiliare sulla crisi economica, Raffaele Giardino dell’ufficio studi della Camera di commercio e Luciano Vecchi, consigliere regionale e vicepresidente della commissione Bilancio della Regione.

L’incontro di domani sera è il primo di una serie promossa dal coordinamento comunale di Modena del Partito democratico assieme ai circoli Pd del Centro Storico sui temi dell’impatto della crisi economica e sui diritti del lavoro.

In questo modo i circoli del Centro Storico danno l’avvio sul loro territorio alla mobilitazione nazionale annunciata dal segretario nazionale Bersani “Per giorni migliori – rimbocchiamoci le maniche”. I prossimi due incontri si terranno il 9 novembre e il 19 novembre con la partecipazione, tra gli altri, dell’ex ministro del lavoro Tiziano Treu, dei segretari provinciali di Cgil e Cisl Pivanti e Falcone e del segretario regionale Pd Bonaccini.
















Ultime notizie