martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseLa Gambro Dasco di Medolla è da anni il sito identificato dal...





La Gambro Dasco di Medolla è da anni il sito identificato dal Gruppo Gambro per lo sviluppo e la realizzazione del sistema Artis

Artis, il nuovo sistema per dialisi di Gambro, è una macchina che si posiziona all’avanguardia tra le tecnologie destinate alle terapie renali. Il monitor è frutto sia di consistenti investimenti della società, sia dell’ingegno e del lavoro dei dipendenti del sito di Medolla. Artis ha avuto alcuni problemi legati a singoli componenti provenienti da alcuni fornitori. Questo può accadere per prodotti altamente sofisticati sotto il profilo tecnologico. Durante tutto il 2010, grazie a specifici programmi avviati all’interno di Gambro Dasco, Artis ha fatto significativi progressi verso la risoluzione di questi problemi. Gambro ritiene che il miglioramento continuo dei propri prodotti sia una chiave fondamentale per il successo sul mercato e per questo motivo intende investire senza interruzioni nei programmi collegati al sistema Artis.

Grazie anche a queste azioni, il sistema Artis è oggi il prodotto per emodialisi più avanzato disponibile sul mercato. Un risultato che rende orgogliosa l’azienda del lavoro svolto.

In riferimento agli investimenti, l’azienda conferma che il piano previsto per il 2010 è in corso di realizzazione come da programma. La presentazione del piano per il prossimo anno alle parti sociali avverrà tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011, in linea con le tempistiche abitualmente rispettate anche in passato.

Relativamente al rinnovo del contratto integrativo aziendale Gambro Dasco riconferma la volontà di continuare il confronto per raggiungere un accordo in grado di coniugare la soddisfazione delle parti con le esigenze di competitività aziendale.

(Ufficio Comunicazione Gambro Dasco)
















Ultime notizie