mercoledì, 29 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloVia libera del CdA Anas alla Bretella: la soddisfazione del Sindaco di...


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Via libera del CdA Anas alla Bretella: la soddisfazione del Sindaco di Sassuolo

“In un solo anno si è ottenuto molto di più che in oltre quarant’anni di tira e molla: questo è quello che accade quando c’è una reale comunione d’intenti tra l’Amministrazione centrale dello Stato e i vari enti locali interessati”.

Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli commenta in questo modo la notizia del via libera, da parte del Consiglio d’Amministrazione dell’Anas, al bando di gara che porterà alla realizzazione della Campogalliano – Sassuolo attraverso un Project Financing.

“E’ davvero con soddisfazione che apprendiamo la notizia – prosegue il Sindaco – una soddisfazione che non si ferma solamente all’Amministrazione comunale ma coinvolge l’intera società sassolese.

Ora occorre proseguire diritti, mantenendo fermo il timone per raggiungere nel più breve tempo possibile un obiettivo di importanza strategica. Sono certo che, se la comunione d’intenti tra Stato, Regione, Provincia, Amministrazione Comunale ed Anas proseguirà immutata, Sassuolo riuscirà a breve a vedere un’infrastruttura che in molti sino ad ora pensavano si potesse solamente sognare”.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO















PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie