venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiIn arrivo a Boretto il 2° Memorial Amedeo Becchi





In arrivo a Boretto il 2° Memorial Amedeo Becchi

Domani sabato 2 ottobre il Memorial Amedeo Becchi sarà l’occasione per celebrare una grande figura di riferimento dell’associazionismo sportivo borettese, proponendo insieme iniziative atletiche per bambini e adulti.

Alle 9.30 in piazza Nenni ci sarà il saluto delle autorità con l’inizio dell’attività sportiva.

Alle 10.00 si svolgeranno giochi sportivi con i ragazzi delle scuole elementari con la collaborazione degli educatori del CSI. Le attività termineranno alle 12.15 con la premiazione dei gruppi scolastici.

Nel pomeriggio le attività riprenderanno alle 14.30 con l’iscrizione dei partecipanti per la camminata per Boretto. La camminata è una corsa non competitiva della lunghezza di circa 4 km lungo le vie del paese, riservata alle società podistiche e non, con partenza e ritorno dal sagrato della Chiesa di San Marco. Al termine della corsa sportiva verranno premiati i partecipanti e sarà offerto loro un punto ristoro per rifocillarsi.

Alle 17.00 si svolgerà l’atteso Meeting di atletica in memoria di Amedeo Becchi, con gara di salto con l’asta alla presenza di atleti di livello nazionale ed europeo.

Alle 19.30 si svolgeranno le premiazioni finali a chiusura della festa sportiva.

Una giornata dedicata allo sport a tutti i livelli.
















Ultime notizie