venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiFesta Libertà Carpi: cresce il numero degli ospiti




Festa Libertà Carpi: cresce il numero degli ospiti

Si arricchisce il programma della prima Festa della Libertà di Carpi, che si svolgerà sabato 18 e domenica 19 settembre presso il piazzale delle piscine.

Domenica pomeriggio sarà presente anche il Sottosegretario di Stato alle infrastrutture e trasporti, Senatore Mario Mantovani alla kermesse del Popolo della Libertà. Sempre domenica pomeriggio ci saranno il Viceministro allo sviluppo economico Paolo Romani e l’Onorevole Giancarlo Mazzuca. Alle 21 l’elezione di Miss Tricolore.

La Festa della Libertà di Carpi partirà sabato pomeriggio con il taglio del nastro alle ore 17 alla presenza del Coordinatore provinciale del Popolo della Libertà On. Isabella Bertolini e degli esponenti del PDL. Poi si parlerà di economia con il Vicepresidente della Commissione lavoro alla Camera dei Deputati, On. Giuliano Cazzola insieme ai rappresentanti delle associazioni di categoria. Tutte le sere, nell’area della Festa della Libertà, funzionerà un ristorante con cucina tipica, una libreria e il mercato dell’antiquariato.
















Ultime notizie