giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'A Modena e Carpi speciali annulli postali in occasione del festivalfilosofia





A Modena e Carpi speciali annulli postali in occasione del festivalfilosofia

La Filiale di Modena di Poste Italiane, in occasione del Festival della Filosofia, su richiesta del Consorzio promotore, ha approntato appositi servizi temporanei con speciale annullo postale che si potrà ottenere sabato 18 settembre dalle 14 alle 20 negli spazi allestiti a Modena presso il Palazzo Municipale in Piazza Grande e a Carpi sotto i portici del Palazzo Municipale in Corso Alberto Pio n. 91.

Nei giorni successivi alla manifestazione, i marcofili e coloro che volessero ottenere gli annulli possono inoltrare le commissioni filateliche al Servizio Commerciale/Filatelia della Filiale di Modena di Poste Italiane in via Emilia Centro n. 86 (tel.059.2053335).

Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.

Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (Enti Pubblici o privati, Associazioni, Società, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).
















Ultime notizie