giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoAll’Auser di Fiorano anche un corso di inglese serale




All’Auser di Fiorano anche un corso di inglese serale

Il Gruppo Territoriale di Fiorano Modenese dell’Auser, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, lancia la proposta di un corso di inglese serale che si aggiunge a quello diurno già programmato.

La data di inizio è ancora da stabilire, ma si intende partire al più presto, ogni giovedì sera, dalle ore 19.30 alle ore 21.30, per proseguire fino a metà maggio 2011. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla sede dell’Auser, nel Palazzo Astoria, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11.30, tel. 0536.91.06.46. Poiché all’Auser si sono rivolti anche giovani e giovanissimi, si precisa che il corso vuole rappresentare una opportunità per persone anziane, pensionati e non.

L’Auser di Fiorano ha in programma anche un corso di autodifesa personale per anziani, contro gli scippi e le truffe, articolato in 7 lezioni pratiche in palestra e 5 teoriche nella Sala Blu del Centro Commerciale di Fiorano, con gli interventi di un commissario della Polizia di Stato, del difensore civico Lara Mammi e dello psicologo Nicolo Polverino. Il corso inizierà mercoledì 22 settembre.

Sono inoltre confermate le proposte che nella scorsa stagione hanno ottenuto un ottimo successo: l’attività motoria per anziani si terrà a Fiorano il lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 16 e a Spezzano il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 16; il corso di inglese e il corso di computer, primo livello.
















Ultime notizie