lunedì, 20 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseOspedale di Mirandola, l'Ausl: l’attività chirurgica non è mai stata interrotta


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Ospedale di Mirandola, l’Ausl: l’attività chirurgica non è mai stata interrotta

L’attività chirurgica dell’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Mirandola non è mai stata interrotta e gli interventi, urgenti e programmati, sono stati realizzati negli altri comportati operatori del nosocomio che sono rimasti regolarmente in funzione.

La precisazione è doverosa a seguito delle notizie apparse su alcuni organi d’informazione, relative all’interruzione dell’attività solo in una sala operatoria di Ostetricia e Ginecologia a causa del ritrovamento di insetti nelle plafoniere della stessa e di volatili nel sottotetto posto al piano di sopra. Entro questa settimana termineranno i lavori di sanificazione del sottotetto e dei controsoffitti della sala operatoria interessata dal problema e a partire dalla prossima settimana riprenderà regolarmente l’attività. Le nascite sono continuate regolarmente, trovandosi le sale parto lontane dalla sala operatoria in questione e in un’altra zona del padiglione.

Va anche precisato che proseguono senza sosta i lavori di ammodernamento e miglioramento del nosocomio mirandolese: ad esempio, in questo periodo sono quasi ultimati i lavori per la realizzazione del nuovo centro servizi dell’ospedale. Anche l’area dell’Ostetricia e Ginecologia, sulla base di un progetto già finanziato, sarà sottoposta a importanti lavori di sistemazione in modo da avere spazi rinnovati e più funzionali per i cittadini e per gli operatori. Lavori che comporteranno inevitabili disagi per i quali l’Azienda USL si scusa.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie