lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiCastellarano: un successo il “Concerto per preti e campane”





Castellarano: un successo il “Concerto per preti e campane”

Si è tenuto ieri sera, nella meravigliosa cornice della Piazza XX Luglio a Castellarano, “Concerto per preti e campane”, primo di due spettacoli musicali previsti nell’anteprima della 41ª Festa dell’Uva. La rappresentazione che ha coinvolto più di 50 attori della Compagnia i “Termosifoni” di Roteglia, ha visto una numerosissima presenza di pubblico, oltre le aspettative degli organizzatori.

“Uno spettacolo importante per la nostra comunità – dicono Ester Lusetti e Luca Magnani, assessori alla cultura e associazionismo – coinvolta positivamente in iniziative come questa. Voglio ricordare anche che giovedi’ 9 settembre, sempre in Piazza XX Luglio, avremo il secondo spettacolo in rappresentazione: “Alle porte di Parigi”, portato in scena dalla compagnia “Showtime”. Vista la bellissima rappresentazione di ieri sera non possiamo che invitare la cittadinanza a partecipare numerosa a quello che, ne siamo certi, sarà un altro bellissimo spettacolo”. L’inizio è previsto per le ore 20,30.

Venerdì 10 settembre inizia la sagra parrocchiale di Tressano e proprio nella sera di apertura l’assessorato alla cultura del Comune di Castellarano organizza uno spettacolo di cabaret dialettale dal titolo “Fantasia di cabaret con Antonio Guidetti”. Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, si terrà all’interno della sagra e inizierà alle ore 21.
















Ultime notizie