lunedì, 13 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiAl via la campagna abbonamenti del Teatro Comunale di Carpi





Al via la campagna abbonamenti del Teatro Comunale di Carpi

Il Teatro Comunale carpigiano si appresta a festeggiare i 150 anni dall’inaugurazione. Il Cartellone 2010-2011 che festeggia l’evento, con rassegne di Prosa, Danza, Nonsoloteatro e Concerti, sostenuto come di tradizione da Unicredit Banca, è ricco di importanti appuntamenti.

Dal musical Aggiungi un Posto a Tavola con Gianluca Guidi, Enzo Garinei, Maurisa Laurito e uno straordinario cast di attori e ballerini, agli spettacoli con Alessandro Gassman, Ambra Angiolini, Neri Marcorè, Geppy Gleijeses e Lello Arena, la Banda Osiris, Tato Russo; e ancora il poliedrico Leo Gullotta in Le Allegre Comari di Windsor, il capolavoro di Almodovar Tutto su Mia Madre, la bellissima Caterina Murino in Donna Flor, per non parlare della danza con Complexion, l’American Ballet Theatre, il Romeo e Giulietta del Balletto di Milano, la sorprendente compagnia portoghese Vortice.Dance e la Divina Commedia interpretata da danzatori/acrobati.

Non mancheranno appuntamenti lirici con Nabucco e Donzinettiana, il gospel New York State Mass Choir e il consueto concerto di fine anno con la Filarmonica di Sofia. La prestigiosa rassegna Concerti Aperitivo “Estro e Fascino del Virtuosismo”, diretta dal maestro Carlo Guaitoli, vedrà invece sul palco artisti del calibro di Shlomo Mintz, Boris Berezovsky, Francesco Libetta, Alexander Kniazev, Corrado Giuffredi, Andrea Oliva, l’Orchestra del Regio di Parma e lo stesso maestro Guaitoli.

La stagione del 150° del Teatro Comunale di Carpi inaugurerà con Ale&Franz il 18 ottobre prossimo e si concluderà con il Gran Gala di Eleonora Abbagnato il 9 aprile.

La campagna abbonamenti prenderà il via mercoledì 1° settembre, con la prelazione per chi ha acquistato una tessera la scorsa stagione e vuole confermare posto e turno. Dal 12 al 24 settembre sarà la volta dei nuovi abbonamenti. Il 25 e la mattina del 26 settembre saranno dedicati alla prelazione di chi ha acquistato l’abbonamento libero lo scorso anno e, dal pomeriggio del 26, via alla vendita dei nuovi abbonamenti liberi.

La vendita dei biglietti per gli spettacoli 2010 prenderà il via il 2 ottobre mentre per quelli del 2011 l’appuntamento è l’11 dicembre.

Per i giovani che intendono abbonarsi per la prima volta la Stagione numero 150 del Teatro carpigiano riserva promozioni straordinarie a prezzo ridotto: 3×2 per Prosa e Danza; 4 amici che assieme non raggiungono 150 anni; Carnet di sette spettacoli.

Dal primo settembre al 2 ottobre la Biglietteria sarà aperta tutti i giorni.

Per informazioni: tel.059 649263-64, www.carpidiem.it/teatrocomunaleteatro.comunale@carpidiem.it
















Ultime notizie