mercoledì, 15 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseTangenziale di Mirandola, Cavicchioli (Pd): “Lavorare uniti, così arrivano i risultati”





Tangenziale di Mirandola, Cavicchioli (Pd): “Lavorare uniti, così arrivano i risultati”

Il segretario del Pd di Mirandola Maurizio Cavicchioli, commenta l’annuncio, da parte dell’Anas, della ripresa dei lavori per la tangenziale.

«Abbiamo appreso con soddisfazione del comunicato di ANAS che preannuncia la ripresa dei lavori, anche se, viste le esperienze passate, sappiamo che dovremo sempre stare vigili, perché questo è solo il primo passo.

Ringrazio tutti quelli che assieme a noi si sono adoperati per sbloccare la situazione, a cominciare dall’on. Ivano Miglioli che ha presentato due interrogazioni alla Camera, quindi il Sindaco di Mirandola, la consigliera regionale Palma Costi, e i mezzi di informazione che ci hanno aiutato a tenere alta l’attenzione su questa delicata vicenda.

E’ la testimonianza che se si vuole ottenere qualcosa, bisogna fare squadra e lavorare uniti: così arrivano i risultati, alla faccia dei “gufi” che in questi giorni ci hanno attaccato, sperando di poter strumentalmente incolpare l’amministrazione di un fallimento della trattativa, mentre è solo grazie all’insistenza delle forze politiche del centrosinistra, se oggi possiamo guardare al futuro con maggiore ottimismo.

Ora però dobbiamo aggiungere un altro importante tassello per la viabilità mirandolese: l’allargamento della via per Concordia, di cui è già pronto il progetto, e che sarà inanziato dalla Provincia. Come Pd chiediamo che Comune e Provincia partano al più presto con i lavori, in modo da garantire ai cittadini di Mirandola una qualità delle vie di comunicazione sempre migliore».
















Ultime notizie