sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiCarpi: torna Coccobello per le serate estive cittadine





Carpi: torna Coccobello per le serate estive cittadine

Dal 30 luglio al 22 agosto lo Spazio Giovani Mac’é! di viale De Amicis 59 ospiterà la tredicesima edizione di Coccobello, rassegna di spettacoli inserita nel cartellone di LaCarpiEstate, promossa da circolo culturale Kalinka e Arci zona di Carpi, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche culturali e alle Politiche giovanili del Comune.

Anche l’edizione 2010 della rassegna sarà caratterizzata da tanti concerti, con il consueto spazio dedicato al jazz, alla musica etnica e al rock. Tra i nomi della scena italiana che passeranno in viale De Amicis nelle prossime settimane segnaliamo Federico Fiumani, ex leader dei Diaframma, e Giorgio Canali ex componente dei Csi. Coccobello offrirà anche uno spazio espositivo dove troveranno posto le opere di giovani artisti, e il CoccoBar per chi intende combattere fame e sete. Lo Spazio Giovani Mac’è! metterà inoltre a disposizione le sue postazioni per la navigazione gratuita in Internet, un’edicola con quotidiani, riviste, cd, fumetti e un servizio di prestito gratuito di giochi di società.

L’ingresso a Coccobello, aperto dalle ore 21 fino all’una di notte tranne il lunedì, è gratuito. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 22.
















Ultime notizie