venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiFesta d’Estate al Centro l'Aquilone di Casinalbo





Festa d’Estate al Centro l’Aquilone di Casinalbo

Domani giovedì 22 luglio dalle ore 19.30 si terrà al Centro L’Aquilone di Casinalbo, la Festa d’Estate dei centri socio-riabilitativi diurni del Distretto che ospitano 65 ragazzi diversamente abili.

Il clou del programma è l’atteso spettacolo dal titolo “Alla corte del Re”, preparato ed interpretato proprio dai ragazzi e dagli operatori. A seguire sarà in funzione uno stand gastronomico e si potrà cantare e ballare con i “Kuinta”.

La Festa d’Estate è un evento molto sentito al quale partecipano numerose famiglie, che si avvale del sostegno della coop. sociale Gulliver e del prezioso contributo delle Amministrazioni dei Comuni di Formigine, Fiorano, Maranello e Sassuolo.

“Desidero ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per l’organizzazione di questa festa e in particolare i volontari di Casinalbo – dichiara l’Assessore ai Servizi sociali Maria Costi – Formigine è un comune che insieme agli altri del Distretto, favorisce reti sociali, di comunicazione, di incontro tra le persone; in poche parole, è un paese che fa sempre più comunità. Questo rapporto di grande solidarietà che si è creato e che si intensificherà in futuro con i ragazzi disabili, ne è solo l’ennesima testimonianza”.
















Ultime notizie