lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Ferrari World Abu Dhabi: 100 giorni all'apertura





Ferrari World Abu Dhabi: 100 giorni all’apertura

Il conto alla rovescia è iniziato e in 100 giorni, a mezzogiorno del 28 ottobre, il primo parco a tema della Ferrari aprirà le porte al pubblico. Con più di 20 giostre e attrazioni sotto l’iconica copertura rossa di 200.000 metri quadrati, Ferrari World Abu Dhabi offrirà ai visitatori un’esperienza unica e il brivido di alcune tra le più fantasiose giostre al mondo, sfondi mozzafiato e una gamma di sensazioni che soddisfano i sensi in modo mai provato prima.

Tra le attrazioni il mondo fantastico di “Nello” allo Speed of Magic, dove il pilota guida gli ospiti in una fantastica avventura 4-D attraverso una profonda giungla fino a caverne e gole ghiacciate. I visitatori possono anche andare più veloci di quanto mai fatto prima sulle montagne russe di Formula Rossa, toccando i 240 Km/h in meno di 5 secondi. Made in Maranello offre un tour attraverso lo stabilimento di Maranello per conoscere da vicino il processo di produzione di una Ferrari, vivendo ciò che solo i possessori di una Ferrari hanno provato finora.

Ferrari World Abu Dhabi sarà un’intensa esperienza multisensoriale, che i fan, gli appassionati e le famiglie non potranno perdere, una celebrazione del passato, del presente e del futuro della Ferrari. Con la sua apertura al pubblico il 28 ottobre 2010, Ferrari World Abu Dhabi è progettata per essere una delle attrazioni chiave di Yas Island, isola di 2500 ettari dedicata al divertimento, all’intrattenimento e al lifestyle. Ferrari World Abu Dhabi è un progetto di Aldar Properties PJSC, la compagnia leader nello sviluppo, nella gestione e nell’investimento proprietario e sarà gestito da Farah Leisure Parks Management LLC, una joint venture tra Aldar Properties PJSC e ProFun Management Group Inc., una compagnia di gestione di servizi di intrattenimento.
















Ultime notizie