giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Confesercenti Modena sull'arresto di un affiliato della Sacra Corona a Formigine




Confesercenti Modena sull’arresto di un affiliato della Sacra Corona a Formigine

Un’inchiesta che ancora una volta conferma quanto le forze dell’ordine e la magistratura stiano lavorando con efficacia per contrastare la criminalità organizzata.

Saranno le indagini a dire se la presenza di un affiliato alla Sacra Corona a Formigine sia riconducibile a fatti criminali che interessano anche il nostro territorio, di certo emerge una capacità di intelligence e di coordinamento di elevato profilo che rappresenta una risposta forte all’aggressione della criminalità organizzata.

“Alla magistratura e alle forze dell’ordine vanno quindi le nostre congratulazioni. Confermiamo inoltre tutto il nostro appoggio, affinché il loro lavoro sia svolto nelle condizioni migliori – ha dichiarato Tamara Bertoni, direttore generale di Confesercenti – La conoscenza e il forte radicamento sul territorio, così come i frequenti contatti quotidiani con centinaia d’imprenditori rappresentano un patrimonio importante che desideriamo mettere a disposizione della comunità per cercare di isolare e quindi debellare fenomeni riconducibili alla criminalità organizzata”.
















Ultime notizie